Assicurazione ALL RISK

La nostra assicurazione sul trasporto vi garantisce la massima tranquillità

Proteggete le vostre merci di valore contro il rischio di perdite finanziarie, lunghe richieste di risarcimento e controversie legali.
I premi dipendono dal valore della spedizione, dalla destinazione e dal tipo di trasporto.

Perché scegliere l'assicurazione merci durante il trasporto

In base a leggi e convenzioni nazionali e internazionali, o termini e condizioni generali, la responsabilità dello spedizioniere è limitata. Non coprirà sempre la tua perdita finanziaria a causa di circostanze impreviste durante il trasporto della vostra merce.
VERONA ONE SAS si impegna a proteggere le spedizioni delle merci. L'assicurazione del carico ti offre il comfort aggiunto di essere protetto contro gli imprevisti, come incidenti di carico, condizioni meteorologiche estreme o incidenti stradali.

Cosa copre l'assicurazione del trasporto?

Verona One Sas offre una copertura di quasi tutti i tipi di carico contro incidenti, movimentazione scorretta e altri pericoli che possono causare danni o perdita del carico.

I vostri vantaggi

  • Gestione rapida dei reclami: in caso di smarrimento del carico
  • Sportello unico: VERONA ONE SAS gestisce il servizio di trasporto, la copertura assicurativa e i reclami
  • Copertura da tutti i rischi
  • Tariffe competitive
  • Assicurazione personalizzata
 

Godetevi la massima tranquillità con l'assicurazione per il trasporto delle merci e proteggete il vostro carico dal rischio di perdita o danneggiamento. Parlate con i nostri esperti di Verona one Sas per avere un preventivo per l'assicurazione del carico.