Trasporti nazionali

Se state cercando una soluzione affidabile per i vostri trasporti nazionali e internazionali, siete nel posto giusto. VERONA ONE SS è una delle principali aziende di trasporto con sede a Verona, specializzata nell’offrire servizi di trasporto su misura per le esigenze dei nostri clienti. Offriamo un servizio di trasporto nazionale di alta qualità. Grazie alla nostra flotta di veicoli Euro 6 e al nostro team altamente qualificato, garantiamo consegne puntuali e affidabili in tutta Italia. La nostra sede a Verona ci permette di offrire servizi di trasporto efficienti e tempestivi nella zona locale e in tutto il Nord Italia. Conosciamo bene il territorio e siamo in grado di gestire al meglio ogni aspetto del vostro trasporto, con l’obiettivo della massima soddisfazione del cliente. Come autotrasportatori in Veneto siamo altamente professionali e dediti al miglioramento continuo. La nostra esperienza e competenza nel settore trasporti punta alla sicurezza delle vostre merci anche fragili e in situazioni specifiche come consegna in fiera, in cantiere, con sponda idraulica o copri scopri. I nostri autisti qualificati sono la colonna portante del nostro servizio di trasporto. Sono in grado di gestire le consegne in modo efficiente e professionale, non trascurando mai la sicurezza e l’integrità del vostro carico lungo l’intero percorso. Offriamo principalmente servizi di trasporto groupage. Questo significa che il nostro team è specializzato nel raggruppare e consolidare differenti partite di merci al fine di ottimizzare i costi e l’efficienza dei vostri trasporti.

SERVIZI DEDICATI

Sponda idraulica

Grazie a veicoli dotati di sponda idraulica, i nostri autisti possono gestire il carico e lo scarico delle merci in modo autonomo, senza l’utilizzo del carrello elevatore. Questa soluzione consente un carico e scarico sicuro e agevole, rendendo il processo di trasporto più semplice e veloce.

Servizio Fiera

Offriamo un servizio di trasporto dedicato alle fiere: consegna su booking, anche fino allo stand. Una gestione precisa degli orari e dei luoghi di scarico che permette di rendere più agevoli le fasi di allestimento e disallestimento. Sappiamo quanto sia importante la tempistica in queste situazioni e ci impegniamo a garantire il massimo livello di professionalità e affidabilità.

Consegna in cantiere

Gestiamo regolarmente il trasporto di merci pesanti o ingombranti grazie all’utilizzo di veicoli dotati di copri-scopri. Questa soluzione consente un carico e scarico anche dall’alto sostituendo l’utilizzo di mezzi aperti, idoneo anche allo scarico con gru. La gestione ottimale per la cura delle vostre merci fino al cantiere.

Trasporto di Merce Fragile

Gestiamo con cura e attenzione il trasporto di merci delicate. Abbiamo le competenze e gli strumenti necessari per proteggere i vostri beni durante il trasporto, riducendo al minimo il rischio di danni.

In VERONA ONE SS ci impegniamo a fornire un servizio di trasporto nazionale di qualità superiore. Che abbiate bisogno di trasportare merci a Verona, nel Veneto e in Italia, la nostra missione è supportarvi con soluzioni personalizzate che si adattino perfettamente alle vostre necessità. Scegliete VERONA ONE SS per un trasporto nazionale affidabile, sicuro ed efficiente.